Evocatore demone: anteprima

Gioco "DEMONITORIO DEMONE" (Nella versione localizzata "Cospirazione dei vampiri") nessuno era uno dei leader del genere o solo giochi che possono prendere i primi posti nelle classifiche. Piuttosto, ci sono state poste pochissime speranze: abbiamo un’azione piacevole – e i gufi. E questo, a proposito, è buono.
Ricorda quanti giochi che, secondo i giornalisti, avrebbero dovuto diventare capolavori imperizzabili, in effetti si sono rivelati assolutamente secondari e di passaggio. Naturalmente, avendo imparato dalle pagine delle pubblicazioni di gioco che le aspettative non sono state soddisfatte, molte persone erano terribilmente deluse. Angry Screams indirizzati agli sviluppatori, flussi di critiche sui forum su Internet, forti rivelazioni … queste sono le conseguenze del posizionamento improprio del gioco e della valutazione errata da parte dei maestri della penna e della tastiera.
Fortunatamente, il convocatore di Daemon non è stato acquistato in paradiso. Pertanto, è improbabile che chiunque si lamenterà particolarmente del gioco. Inoltre, come evidenziato da un attento esame della stampa, non è affatto male.

Il gioco è un’azione di prima persona piuttosto tipica. Nel cantiere-diciannovesimo secolo, la moglie del protagonista scomparve da qualche parte e per ragioni oscure andò a Londra per trovare il suo amante. Dove ha capito che era lì? Non è ancora chiaro.
Trovandosi in una grande città britannica, l’eroe capisce improvvisamente che le ricerche possono essere piuttosto lunghe, perché tutti gli spiriti malvagi sono arrivati ​​alle strade: vampiri, lupi mannari, fantasmi, fantasmi e altre feccia mistica. Come al solito, queste creature vagano per le strade per un motivo – alla prima occasione avranno il nostro reparto, perché lui, tormentato dal desiderio di trovare sua moglie, è in grado di tagliare a pezzi chiunque.
Non puoi ottenere le normali armi qui. Gli avversari sono immuni ai piccoli "dolci" dai piccoli e dalle lame di metallo freddo. Per distruggerli, è necessario ottenere un palo di Aspen e altre unità di tiro a taglio per penetrante da questo materiale. Dopotutto, secondo la convinzione, è colui che ha paura dei vampiri e di tutti i loro parenti.

Il processo di gioco nel suo insieme è https://cobracasino.it/ classico. Correremo intorno ai livelli, uccidiamo gli spiriti maligni, poi sparandolo dalla balestra, poi entrando a mano al combattimento a mano e nemico delicatamente distrutto con l’aiuto della lama sopra menzionata. E lasciare che le dinamiche non abbiano abbastanza dinamismo, è molto difficile annoiarsi. Almeno perché osservare come la punta strappa la pelle (o non è la pelle?!) il prossimo Ghurdalak, molto interessante e divertente. Dove altro è visibile.
A volte, a proposito, diventa spaventoso. Non solo Londra è estremamente cupa, oscura e i mostri deserti sono molto affezionati ad attaccare da dietro o saltare fuori da alcuni angoli proprio nel momento in cui sei il meno in attesa di questo. Cerca di non masturbarsi qui! È vero, Doom III spaventato di più, beh, il diavolo con lui.

Le stazioni video sono chiamate a divertirci. Ce ne sono pochi, ma sono abbastanza in grado di diluire il viaggio. Immagina: per mezz’ora scegli già le carcasse per i morti viventi, inizi persino a verde e copri la bocca con la mano durante questo processo, come BAM! – Guarda una piccola scena che racconta del prossimo turno della trama. Bello, tuttavia.

Tuttavia, non pensare che il gioco sia davvero fantastico. No, molto lo separa dal grande. In primo luogo, come già accennato, il processo è un po ‘monotono. A volte senti di essere annoiato di giocare. In secondo luogo, la storia è molto riccia, puoi dimenticarla in sicurezza 10 minuti dopo aver premuto il pulsante di avvio del gioco. E non dirò che in questa situazione perderai qualcosa. Terzo … terzo … hmm.
Forse lo svantaggio principale "Cospirazione dei vampiri" – Grafica. Onestamente, è tutt’altro che il presente. No, ovviamente, i giochi che sembrano peggio escono ora, ma non ce ne sono molti. Le trame sono sfocate, alcune strane illuminazione, le animazioni non causano gioia violenta e il gioco "colorato" non può essere chiamato sotto alcun pretesto. I modelli di nemici sono bravi, sono così gentili da distruggere!

Nonostante il fatto che prima dell’uscita del gioco, più precisamente, è rimasta una versione localizzata, circa un mese, il verdetto può essere emesso ora. Cospirazione dei vampiri – Un buon tiratore di prima persona che non solleverà la barra della qualità nel suo genere, ma, ovviamente, non sarà lasciato senza fan. Chissà, forse in futuro uno di loro sei tu.

Speranza: 3.5 su 5.

Verdetto. Il gioco non girerà le montagne che si girano e non stabiliranno nuove tradizioni nel genere, ma probabilmente sarà piacevole giocarci. Dopotutto, distruggere i ghoul, colpire le lame in loro, è così divertente.

Comments

  • No comments yet.
  • Add a comment